PARETI
Pareti Mobili
Le pareti mobili sono conosciute anche come pareti divisorie o scorrevoli, sono soluzioni flessibili e versatili per suddividere gli spazi interni in ambienti separati o aprire aree più ampie, a seconda delle esigenze.
Consentono una configurazione dinamica dell’ambiente, dividendo gli spazi in maniera rapida ed efficiente.
Sono composte da pannelli modulari che possono essere sposati lateralmente o piegati, consentendo una vasta gamma di configurazioni.
Pareti Mobili:
Possono essere realizzati in diversi materiali, tra cui: vetro, legno, metallo o materiali compositi, a seconda del design e delle funzionalità desiderate.
Le principali caratteristiche e vantaggi includono:
- Riduzione del peso della struttura dell’immobile, in confronto a una struttura in cemento.
- Riduzione dei danni dell’umidità (es. con l’utilizzo di lastre hydro).
- Isolamento acustico, molte pareti mobili sono progettate per offrire un buon isolamento acustico, separando gli ambienti senza compromettere la privacy o disturbare le attività in corso.
- Design personalizzato, in termini di finiture, materiali.
- Accesso Handicap, molte pareti sono progettate per rendere facile accesso a persone con disabilità, rispettando le normative in materia di accessibilità.
In definitiva offrono una soluzione dinamica e altamente funzionale per ottimizzare l’utilizzo degli spazi interni, permettendo di adattarli facilmente a diverse esigenze e attività.
Contatti
Email crs@crs-controsoffitti.it
Tel. 0289450145 – 0289651779
Fax. 0299762937
SEDE LEGALE Corso Milano, 26/a – 20090 Monza (MB)
SEDE OPERARATIVA Via Costantino, 5 – 20017 Rho (MI)
SEDE MAGAZZINO Via Riale, 21 – 28053 Castelletto Ticino (NO)